Mediafire & ADrive accounts have been locked

08/04/2012: mediafire account has been closed
16/11/2015: adrive account has been closed
11/07/2016: new mega account
mega folder link https://goo.gl/1BtS2B

22 agosto 2012

RSU - Esperienze del limite #1997

Più che una band è un'egida sotto la quale in differenti configurazioni è stato prodotto del materiale musicale suonato e/o programmato e nel corso dei '90 effettuati svariati live set basso-samples-batteria-voce. Saltuariamente l'acronimo torna allo scoperto inquinando le fatiche altrui con l'ambigua formula del remix.
L'ultimo lavoro discografico di Rsu, Esperienze del Limite, è frutto della rilettura di alcuni brani contenuti nel cd Rifiuti Solidi Urbani operata da Rsu / Roberto Vernetti / Scorn / Eraldo Bernocchi / Technogod.
Esperienze del Limite = percorso di sviluppo, di sperimentazione di sé e dei sé possibili; tentativo di allestire un mondo senza vincoli né codici in cui non valgono le regole della dimensione reale, in cui non ci sono regole. L'imprescindibile movente per l'imbocco di questa via consiste nell'accumulo di risentimenti e nel disagio della precarietà; si colloca in un contesto di apoteosi delle risorse informatiche applicate al suono e nel microcosmo Rsu va a celebrare una sorta di fase aurea dell'elettronica.
La linea seguita nel processo di de-composizione è stata quella dell'esasperazione dell'aspetto macchinistico ed elettronico della forma originaria a tratti rinforzata con certa ostile veemenza che trae giustificazione da una rinnovata voglia di infierire.
Concepito per una fruizione individuale venata di sottile autolesionismo, Esperienze del Limite è (dis)integrato da alcuni episodi tratti dal cd archetipico Rifiuti Solidi Urbani inseriti in qualità di bonus (per non turbare l'intenzionale rigore della raccolta).
Ulteriore sdrammatizzante contrappeso all'ambiziosità di EDL costituisce l'infrabonus dell'ultima traccia,una casuale registrazione "dal vivo", un tocco di realismo in questo contesto al limite del sopportabile, giusto per ritirare/confermare/invalidare quanto sin qui sbandierato.

dal sito

RSU - Vita!

Tracklist:

01. Welcome to Babilonia
02. Vita! (ripped)
03. Velo... (hyperspeed mix)
04. Rapporti dance (black box dub mix)
05. Leaines mekhanike tekhne
06. Transizione (3200/1604)
07. 7
08. Rapporti falliti
09. Fellatio meccanica (technogod's datagasm)
10. Rapporti infidi
11. Vita! (texas chainsaw mix)
12. Miglior vita
13. Cenere (bakemono mix)
14. Fellatio meccanica (technogod's blo-fi job)
15. Vita! (razor mix)
16. Rapporti dance
17. 0
18. Vita!
19. Fellatio meccanica
20. Benvenuti a Babilonia (live)

Casi Umani
--------------------------------------------

*****

Nessun commento: