Mediafire & ADrive accounts have been locked

08/04/2012: mediafire account has been closed
16/11/2015: adrive account has been closed
11/07/2016: new mega account
mega folder link https://goo.gl/1BtS2B

17 maggio 2012

Crash Box - Crash Box (demotape) #1983

Giù nel buio, nelle strade
so chi stai aspettando
stai cercando la tua preda
sono io la vittima
non ti ho fatto nulla, ma a te questo non importa
tu guardi i miei vestiti
è questa la mia colpa?
Calci nella schiena, volano via i denti
i maiali in parlamento ridono contenti

Picchia picchia picchia sempre chi è diverso
Grande Uomo, il tuo gioco è senza senso


Crash Box - Io sono la vittima


Tracklist:

a1. Nato per essere veloce
a2. Io sono la vittima
a3. Il mio inferno
a4. Accuso
a5. Non so tacere
a6. Nessuna colpa
a7. Noi

b1. Veleno per voi
b2. (Strumentale)
b3. Sotto la mia pelle
b4. Ascolta
b5. Senza uscita
b6. NA-Y

Ossa Rotte/Crash tapes
---------------------------------------
Download here

*****

Nessun commento: