Mediafire & ADrive accounts have been locked

08/04/2012: mediafire account has been closed
16/11/2015: adrive account has been closed
11/07/2016: new mega account
mega folder link https://goo.gl/1BtS2B

21 agosto 2011

Contrasto - Dentro le mura (7") #1997

Per strada le voci odore di colla non vedo nessuno
Mi fermo da solo istanti di vita...e tutto si muove
Ho scelto la fuga da questi valori
Ho scelto di restare fuori...parole soltanto parole
Ho scelto la fuga da questi valori
Ho scelto di restare fuori
Ancora domani seduto a guardare...
Lontano nel grigio vuoti ricordi le vostre vittorie
Amaro sorriso nessuna risposta...e tutto si muove
Lasciami andare...via


Contrasto - Fuori


Tracklist:

a1. Canemacchina
a2. Fradicio di vita
a3. Fuori

b1. Contropotere
b2. Colpito alla schiena

MVDS autoproduzioni
------------------------------------
Official website
Download here


*****

Nessun commento: