Mediafire & ADrive accounts have been locked

08/04/2012: mediafire account has been closed
16/11/2015: adrive account has been closed
11/07/2016: new mega account
mega folder link https://goo.gl/1BtS2B

24 marzo 2009

CCC CNC NCN - Suicidio modo d'uso #1989

Se tenti di suicidarti e, hai la sfortuna di non riuscirci, quei coglioni di vivi metteranno in atto ogni mezzo per rimetterti in vita e costringerti a condividere la loro merda.
Nella vita alcuni momenti paiono felici: è una questione di umore, come la disperazione e né l'uno né l'altro si basano su nulla di solido. Tutto ciò è schifosamente provvisorio. L'istinto di conservazione è una porcheria.

"Vive la mort"
, Chaval
dal booklet originale


Chi c'è c'è chi non c'è non c'è: un suono che parte dalla disgregazione dada, dal furore futurista e dalla perversione della musica industriale, per approdare ad una anarchia selvaggia, con una sorta di introspezione neuropsichica che ricorda gli acid-test dei tempi che furono, gli psichedelici piu "dilatati".
Superate quindi le esplorazioni del subconscio collettivo dove una certa enfasi veniva sempre posta sulle pulsioni di violenza e di sesso maniacale; la tendenza allo sfascio diventa ora qualcosa di più sottile e perverso, una distruzione melodica dei modi civili attraverso una efferata tortura sonora che smonti pezzo per pezzo l'organismo nocivo del potere.

Qui e qui trovate alcune foto di una loro mirabolante performance a Torino nel 2005 e qui due videomix delle loro esibizioni recenti.

Tracklist:

a1. Atto primo
a2. Verrà il momento di raccontare...
a3. Le 4 trombe della follia
a4. Determinato, deciso

b1. Atto secondo
b2. L'ultima goccia
b3. Quando la notte scivola dentro
b4. Vorrei che fossi qui...
b5. Dolce rosso calice

Nautilus autoproduzioni
--------------------------------------
Myspace / Official website
Download here
Download the booklet here

*****

Nessun commento: